HotelsClick.com

Hotel Adriana

3 Stelle

  Via Torre, 25, - 17015 - Celle Ligure - Savona, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Celle Ligure, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La struttura rimane chiusa tra il 29 settembre e il 31 marzo., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Celle Ligure: 0,5 km Porto di Celle Ligure: 1,2 km Bagni Capo Torre: 2,6 km Marina di Varazze: 3,3 km Spiaggia di Varazze: 3,6 km Spiaggia libera attrezzata: 3,7 km Villa Faraggiana: 4,7 km Torre Leon Pancaldo: 7 km Chiesa di Sant'Andrea Apostolo: 7,1 km Palazzo della Rovere: 7,2 km Oratorio del Cristo Risorto: 7,4 km Cappella Sistina di Savona: 7,6 km Fortezza del Priamar: 7,6 km Cattedrale dell'Assunta: 7,6 km Bagni Marinella: 8,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Adriana è Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 34,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 27 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Consulta il menù di Adriana, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Hotel Adriana sarai nel cuore di Celle Ligure, a meno di un quarto d'ora a piedi da Spiaggia di Celle Ligure e Porto di Celle Ligure. Questo hotel si trova a 2,4 km da Bagni Capo Torre e 3,5 km da Marina di Varazze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Adriana offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Adriana offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Adriana propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Adriana propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GOA
Prenota