HotelsClick.com

Hotel Residence La Bricola Laghi Di Sibari

  Contrada Casone Laghi di Sibari, - 87011 - Cassano Allo Ionio - Cosenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide: 1,4 km Parco Archeologico di Sibari: 3,7 km Spiaggia di Trebisacce: 18,5 km Grotte di Sant'Angelo: 19,2 km Castello ducale: 19,7 km Grotta delle Ninfe: 21,1 km Fabbrica di Liquirizia Amarelli: 22,9 km Chiesa di San Giorgio Albanese: 23,6 km Parco I Giganti di Cozzo del Pesco: 27,7 km Abbazia del Patire di Santa Maria: 28,9 km Museo Diocesano e del Codex: 29,1 km Gole del Raganello: 29,6 km Cattedrale: 29,6 km Oratorio di San Marco: 29,8 km Parco Nazionale della Sila: 31,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 15 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e frigoriferi, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Residence La Bricola Laghi di Sibari ospita un ristorante. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 2 bar/lounge.

Posizione

Residence La Bricola Laghi di Sibari di Cassano allo Ionio si trova a soli 3 minuti di auto da Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide e 6 minuti da Parco Archeologico di Sibari. Questo aparthotel si trova a 19,7 km da Castello ducale e 21,1 km da Grotta delle Ninfe.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Hotel Residence La Bricola Laghi Di Sibari offre un collegamento internet veloce. Hotel Residence La Bricola Laghi Di Sibari dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Residence La Bricola Laghi Di Sibari propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residence La Bricola Laghi Di Sibari offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Residence La Bricola Laghi Di Sibari propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota