HotelsClick.com

Hotel Terme Sibarite

3 Stelle

  Via delle Terme 2, - 87011 - Cassano Allo Ionio - Cosenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Grotte di Sant'Angelo, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center, deposito bagagli e ascensore. Stai pianificando un evento a Cassano allo Ionio? Presso questo hotel avrai a disposizione 200 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grotte di Sant'Angelo: 2,6 km Gole del Raganello: 10 km Ospedale di Castrovillari: 14,6 km Tribunale di Castrovillari: 15 km Grotta delle Ninfe: 17,4 km Museo Archeologico di Castrovillari: 20,3 km Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide: 20,5 km Parco Archeologico di Sibari: 20,5 km Ruderi del Monastero di Colloreto: 23 km Spiaggia di Trebisacce: 26,8 km Castello Normanno: 30,2 km Castello ducale: 35,5 km Chiesa di San Giorgio Albanese: 35,6 km Parco nazionale del Pollino: 39,1 km Lago del Pantano: 39,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 68 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Terme Sibarite vanta un buon ristorante, Ristorante Hotel Terme. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a base di specialità locali è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Hotel Terme Sibarite di Cassano allo Ionio dista circa 5 minuti di auto da Grotte di Sant'Angelo. Questo hotel si trova a 39,1 km da Parco nazionale del Pollino e 47,9 km da Parco Nazionale della Sila.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Terme Sibarite offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Terme Sibarite è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Terme Sibarite propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Terme Sibarite offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Terme Sibarite propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com