HotelsClick.com

Hotel Sibari Resort 4 Stelle

  Laghi di Sibari, - 87011 - Cassano Allo Ionio - Cosenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide: 1,8 km Parco Archeologico di Sibari: 3,3 km Spiaggia di Trebisacce: 18,9 km Grotte di Sant'Angelo: 19,6 km Castello ducale: 20,1 km Grotta delle Ninfe: 21,4 km Fabbrica di Liquirizia Amarelli: 23,3 km Chiesa di San Giorgio Albanese: 24 km Parco I Giganti di Cozzo del Pesco: 28,1 km Abbazia del Patire di Santa Maria: 29,3 km Museo Diocesano e del Codex: 29,5 km Gole del Raganello: 30 km Cattedrale: 30 km Oratorio di San Marco: 30,2 km Museo Archeologico di Castrovillari: 33,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Sibari Resort 4 stelle di Cassano allo Ionio si trova a 4 minuti di auto da Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide e 6 minuti da Parco Archeologico di Sibari. Questa struttura si trova a 35,3 km da Parco Nazionale della Sila e 47,2 km da Parco nazionale del Pollino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Sibari Resort 4 Stelle offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Sibari Resort 4 Stelle propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Sibari Resort 4 Stelle propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota