HotelsClick.com

Hotel Club Nature Village

  Contrada Fuscolara SS 106 Km 371, - 87011 - Cassano Allo Ionio - Cosenza, Italia Vedi mappa

A Cassano allo Ionio, Rilassati sulla spiaggia privata della struttura oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un campo da tennis all'aperto e una palestra. Questo campeggio propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center, personale poliglotta e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide: 9,2 km Parco Archeologico di Sibari: 9,2 km Spiaggia di Trebisacce: 10,4 km Grotta delle Ninfe: 12,9 km Grotte di Sant'Angelo: 19,6 km Gole del Raganello: 19,6 km Castello ducale: 25,2 km Chiesa di San Giorgio Albanese: 27,3 km Fabbrica di Liquirizia Amarelli: 30,6 km Tribunale di Castrovillari: 30,8 km Parco I Giganti di Cozzo del Pesco: 33,2 km Abbazia del Patire di Santa Maria: 33,5 km Cattedrale: 34,3 km Museo Diocesano e del Codex: 34,3 km Oratorio di San Marco: 34,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 80 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri le specialità dell'eccellente ristorante di questo campeggio, dove troverai anche bar/lounge. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar sulla spiaggia e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Puoi alloggiare presso Club Nature Village di Cassano allo Ionio, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Parco Archeologico di Sibari o a Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide. Questo campeggio sulla spiaggia dista 34,9 km da Parco nazionale del Pollino e 40,4 km da Parco Nazionale della Sila.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Club Nature Village offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Club Nature Village propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Club Nature Village offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Club Nature Village propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota