HotelsClick.com

Hotel Sybaris B&b

  via Sila, - 87011 - Cassano Allo Ionio - Cosenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide: 3,4 km Parco Archeologico di Sibari: 4,9 km Spiaggia di Trebisacce: 15,9 km Grotta delle Ninfe: 18,5 km Grotte di Sant'Angelo: 19,8 km Castello ducale: 20,3 km Chiesa di San Giorgio Albanese: 24,5 km Fabbrica di Liquirizia Amarelli: 25,4 km Gole del Raganello: 25,7 km Parco I Giganti di Cozzo del Pesco: 28,4 km Abbazia del Patire di Santa Maria: 29,6 km Museo Diocesano e del Codex: 29,8 km Cattedrale: 30,4 km Oratorio di San Marco: 30,5 km Ospedale di Castrovillari: 32,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 9:30.

Posizione

A Cassano allo Ionio, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Parco Archeologico di Sibari e Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide, Sybaris B&B è davvero l'ideale. Questo bed and breakfast si trova a 18,5 km da Grotta delle Ninfe e 19,8 km da Grotte di Sant'Angelo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Sybaris B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Sybaris B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota