HotelsClick.com

Hotel Th Marina Di Sibari - Baia Degli Achei Village

4 Stelle

  Località Salicetta - 87070 - Cassano Allo Ionio - Cosenza, Italia Vedi mappa

L'ampia spiaggia privata di sabbia del Villaggio in questa meravigliosa terra di Calabria è attrezzata con ombrelloni e lettini, ed è possibile praticare sport quali canoa, windsurf, barca a vela e beach-volley.
ll villaggio Club Baia degli Achei si trova in Calabria a Marina di Sibari, nell'atmosfera tranquilla e rilassante della verdissima pineta e dell'incantevole laghetto naturale, come in una grande oasi immersa nel verde, a due passi dal mare e dalla spiaggia: una splendida distesa di sabbia bianca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Villaggio è composto da 134 villini in stile mediterraneo da 2, 3 o 4 posti letto, ripartiti in 21 schiere ad un piano, tutti dotati di servizi privati, aria condizionata con regolazione autonoma, telefono, frigobar, tv. Privacy ed esclusività sono garantiti dalla discrezione, dalla competenza e dalla cordialità del personale di servizio del Villaggio.

Ristorante

La sala ristorante del Villaggio Baia degli Achei è affacciata sul laghetto; vengono proposte specialità di cucina mediterranea e piatti tipici della Calabria. All'arrivo è prevista l'assegnazione del tavolo. Il villaggio dispone inoltre di due bar, uno situato nella zona delle piscine e l'altro nei pressi della spiaggia riservata agli ospiti del villaggio.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Th Marina Di Sibari - Baia Degli Achei Village offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Th Marina Di Sibari - Baia Degli Achei Village offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 110 KM
  • Distanza dalla stazione: 3 KM
Prenota