HotelsClick.com

Hotel B&b Colors

  Via Nino Bixio 7, - 00053 - Civitavecchia - Roma, Italia Vedi mappa

Nei pressi di: Porto di Civitavecchia, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Largo della Pace: 0,3 km Porto di Civitavecchia: 0,4 km Museo Archeologico Nazionale di Civitavecchia: 0,7 km Forte Michelangelo: 0,8 km Terme Taurine: 2 km Terme della Ficoncella: 6,5 km Aquafelix: 6,6 km Terme Taurine: 6,8 km La Scogliera: 19 km Stabilimento Balneare Bartolini: 19,3 km La Toscana: 19,8 km Il Marinaio: 19,8 km Antiquarium Archeologico Di Pyrgi: 20,5 km Castello di Santa Severa: 20,6 km Necropoli di Tarquinia: 22,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.): 64,2 km Roma (CIA-Ciampino): 83,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 4:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da B&B Colors di Civitavecchia ti basteranno meno di 10 minuti di passeggiata e potrai essere a Porto di Civitavecchia e Largo della Pace. Questo bed and breakfast si trova a 0,6 km da Museo Archeologico Nazionale di Civitavecchia e 0,7 km da Forte Michelangelo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Colors offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Colors offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel B&b Colors propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Colors propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota