HotelsClick.com

Hotel B&b Cittabella

  P.zza Scalco 12, - 35013 - Cittadella - Padova, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Duomo di Cittadella, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Duomo di Cittadella: 0,1 km Porta Vicentina: 0,2 km Porta Trevisana: 0,3 km Porta Bassanese: 0,3 km Porta Padova: 0,4 km Giardino Parolini: 14,4 km Museo civico: 14,6 km Torre Civica: 15,4 km Palazzo Bonaguro: 15,6 km Ponte degli Alpini: 16 km Villa Contarini: 16 km Chiesa di San Giovanni Battista: 17,1 km Santuario del Noce: 17,3 km Villa Angarano: 17,4 km Golf Club Ca' Amata: 17,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto "Marco Polo" di Venezia (VCE): 71,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

B&B CittaBella di Cittadella è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Duomo di Cittadella e Porta Vicentina sono davvero vicinissimo. Questo bed and breakfast si trova a 0,4 km da Porta Trevisana e 0,8 km da Porta Padova.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Cittabella offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Cittabella propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Cittabella propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota