HotelsClick.com

Hotel Rometta

3 Stelle

  Via San Martinara 26, - 35013 - Cittadella - Padova, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porta Trevisana, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porta Padova: 0,9 km Porta Trevisana: 1,1 km Duomo di Cittadella: 1,2 km Porta Vicentina: 1,4 km Porta Bassanese: 1,4 km Villa Contarini: 14,9 km Chiesa di San Giovanni Battista: 15 km Giardino Parolini: 15,1 km Santuario del Noce: 15,2 km Museo civico: 15,3 km Torre Civica: 16,1 km Ponte degli Alpini: 16,4 km Golf Club Ca' Amata: 16,4 km Villa Emo: 19,7 km Villa Cornaro: 19,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Verona (VRN-Valerio Catullo): 93,2 km Venezia (VCE-Marco Polo): 63 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Rometta è Verona (VRN-Valerio Catullo).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 31 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

Hotel Rometta ospita un ristorante. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione è disponibile tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30 pagando un supplemento.

Posizione

Muovendoti da Hotel Rometta di Cittadella potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Porta Padova e Porta Trevisana. Questo hotel si trova a 1,6 km da Porta Bassanese e 1,7 km da Duomo di Cittadella.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Rometta offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Rometta è adattato per disabili. L'Hotel Rometta offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Rometta propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VRN
Prenota