HotelsClick.com

Hotel Il Campanile

3 Stelle

  Frazione Veglia 56, - 12062 - Cherasco - Cuneo, Italia Vedi mappa

A Cherasco, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e una cassetta di sicurezza presso la reception. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sinagoga di Cherasco: 8,8 km Castello di Pollenzo: 10,4 km Belvedere di La Morra: 16,7 km Monumento ai Caduti: 18 km Castello dei Principi D'Acaja: 18,3 km Cappella del Barolo: 18,5 km Chiesa della Santissima Trinità o dei Battuti Rossi: 18,5 km Museo della Cattedrale: 18,6 km Castello Reale di Racconigi: 19,7 km Bagni Pedro: 19,8 km Azienda Vinicola Sylla Sebaste: 19,9 km Castello di Novello: 20 km Chiesa di San Michele Arcangelo: 20 km Cantina Renato Ratti: 20,1 km Castello di Monticello d'Alba: 20,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Il Campanile è Cuneo (CUF-Levaldigi): 24,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 15 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Hotel Il Campanile di Cherasco è a meno di un quarto d'ora di auto da Sinagoga di Cherasco e da Castello di Pollenzo. Questo hotel si trova a 16,7 km da Belvedere di La Morra e 18 km da Monumento ai Caduti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'Hotel Il Campanile offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Il Campanile è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Il Campanile propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Il Campanile dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CUF
Prenota