HotelsClick.com

Hotel B&b Fuori Le Mura

  Corso Luigi Einaudi 13, - 12062 - Cherasco - Cuneo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sinagoga di Cherasco, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sinagoga di Cherasco: 0,6 km Castello di Pollenzo: 6,6 km Belvedere di La Morra: 9,7 km Cappella del Barolo: 11,5 km Azienda Vinicola Sylla Sebaste: 12,9 km Cantina Renato Ratti: 13,1 km Azienda vinicola di Mascarello Giuseppe e Figlio: 13,2 km Castello di Novello: 14,7 km Castello di Monticello d'Alba: 15,3 km Chiesa di San Michele Arcangelo: 15,5 km Castello Falletti di Barolo: 15,7 km Museo del vino a Barolo: 15,8 km Centro Sportivo Roero: 17,4 km Azienda Vinicola Cà Neuva: 17,8 km Monumento ai Caduti: 19,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Torino (TRN-Torino Intl.): 91,4 km Cuneo (CUF-Levaldigi): 31,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

B&B Fuori Le Mura di Cherasco si trova a 1 minuti di auto da Sinagoga di Cherasco e 7 minuti da Castello di Pollenzo. Questo bed and breakfast si trova a 9,7 km da Belvedere di La Morra e 11,5 km da Cappella del Barolo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Fuori Le Mura offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Fuori Le Mura propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Fuori Le Mura propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota