HotelsClick.com

Hotel Fattoria De' Toscani

  Località Ornina, 52016 Salutio, Italy, - 52016 - Castel Focognano - Arezzo, Italia Vedi mappa

A Castel Focognano, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario di Santa Maria del Sasso: 11,4 km Castello Della Fioraia: 15,9 km Pieve di San Martino Sopr'Arno: 16,1 km Castelnuovo di Subbiano: 16,3 km Parco Zoo di Poppi: 17 km Golf Club Casentino: 17,8 km Castello di Poppi: 19,1 km Pieve di San Michele Arcangelo: 20,2 km Pieve di San Giovanni Battista: 20,6 km Podesteria di Michelangelo: 22,4 km Roccia di Adamo: 22,4 km Centro Chirurgico Toscano: 24,4 km Palazzo Nardi-Berti: 24,6 km Monastero Domenicano S. Maria della Neve e S. Domenico: 24,6 km Comune di Castiglion Fibocchi: 25,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Posizione

Se soggiorni presso Fattoria de' Toscani di Castel Focognano, sarai in una posizione strategica, a 11,4 km da Santuario di Santa Maria del Sasso e 15,9 km da Castello Della Fioraia. Questa struttura rurale si trova a 16,1 km da Pieve di San Martino Sopr'Arno e 16,3 km da Castelnuovo di Subbiano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel Fattoria De' Toscani offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Fattoria De' Toscani propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Fattoria De' Toscani propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota