HotelsClick.com

Casa Per Ferie Beato Rosaz

  Via Carlo Feragut 4, - 10054 - Cesana Torinese, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cesana - Ski Lodge Skilift, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Val di Susa: 0,1 km Comprensorio sciistico Via Lattea: 0,1 km Skilift di Rafuyel: 1,5 km Cesana - Ski Lodge Skilift: 3,2 km Ski Lodge - La Sellette: 3,9 km Skilift baby di San Sicario: 4,4 km Comprensorio sciistico Monginevro: 4,2 km Monte Chaberton: 4,9 km Forte militare sul Monte Chaberton: 4,9 km Skilift La Coche: 6,9 km Skilift Col Boeuf: 7 km Skilift Le Montquitaine: 7,2 km Skilift Serre Thibaud: 7,9 km Skilift Le Tremplin: 8 km Skilift Serra Granet: 8,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 24 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi essere libero di raggiungere a piedi Val di Susa e Comprensorio sciistico Via Lattea, Casa Per Ferie Beato Rosaz in montagna a Cesana Torinese potrebbe essere una scelta perfetta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Per Ferie Beato Rosaz offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Casa Per Ferie Beato Rosaz propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Per Ferie Beato Rosaz propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota