HotelsClick.com

Hotel Ristopub Villa Alba

2 Stelle

  Piazza Vittorio Emanuele 2, - 10054 - Cesana Torinese, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Skilift di Rafuyel, Migliora il tuo tiro facendo pratica sul campo da golf e approfitta degli altri servizi ricreativi disponili, che includono un campo da tennis all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e deposito sci., Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Val di Susa: 0,1 km Comprensorio sciistico Via Lattea: 0,1 km Skilift di Rafuyel: 1 km Ski Lodge - La Sellette: 3,2 km Skilift baby di San Sicario: 3,9 km Comprensorio sciistico Monginevro: 4,2 km Skilift La Coche: 7,2 km Skilift Col Boeuf: 7,3 km Golf Club Claviere: 7,4 km Val Chisone: 7,6 km Skilift Serre Thibaud: 7,7 km Skilift Le Tremplin: 8,5 km Skilift Serra Granet: 8,5 km Colle Sestriere: 9,9 km Skilift di Butte: 10,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Ristopub Villa Alba è Torino (TRN-Torino Intl.): 98,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione all'inglese viene servita nei giorni feriali dalle ore 9:00 alle ore 11:00 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Soggiornando in Hotel Ristopub Villa Alba ti troverai nel centro pulsante di Cesana Torinese, vicinissimo a Val di Susa e a Comprensorio sciistico Via Lattea. Questo hotel per golfisti dista 11,1 km da Comprensorio Sciistico del Sestriere e 24,8 km da Comprensorio Sciistico di Bardonecchia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Solarium

L'Hotel Ristopub Villa Alba offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel offre campi da tennis. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Ristopub Villa Alba propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ristopub Villa Alba propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRN
Prenota