HotelsClick.com

B&b La Mia Casa Per Tutti

  Via della Piscina, 17, - 00052 - Cerveteri - Roma, Italia Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Antiquarium Archeologico Di Pyrgi: 7,7 km Castello di Santa Severa: 7,8 km Il Marinaio: 7,8 km Stabilimento Balneare Bartolini: 9 km La Scogliera: 9,5 km Ocean Surf Beach: 9,5 km Palude di Torre Flavia: 9,6 km Renzi: 9,7 km Associazione Nautica Campo di Mare: 9,7 km Da Ezio alla Torretta: 9,7 km Zelio Beach: 9,8 km Museo Nazionale di Cerveteri: 9,8 km Il Quadrifoglio: 10,1 km Lemon Beach: 10,3 km Necropoli Etrusca di Cerveteri: 10,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.): 42,9 km Roma (CIA-Ciampino): 62,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

B&B La Mia Casa per Tutti in campagna di Cerveteri è a meno di 10 minuti di auto da Antiquarium Archeologico Di Pyrgi e da Castello di Santa Severa. Questo bed and breakfast si trova a 7,8 km da Il Marinaio e 9 km da Stabilimento Balneare Bartolini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'B&b La Mia Casa Per Tutti propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota