HotelsClick.com

Hotel B&b Le Cascatelle

  Via Fosso del Norcino 22, - 00052 - Cerveteri - Roma, Italia Vedi mappa

A Cerveteri, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Nazionale di Cerveteri: 6,1 km Necropoli Etrusca di Cerveteri: 7,1 km Palude di Torre Flavia: 9 km Antiquarium Archeologico Di Pyrgi: 11,1 km Castello di Santa Severa: 11,2 km Il Marinaio: 11,2 km Stabilimento Balneare Bartolini: 11,9 km La Scogliera: 12,6 km Ocean Surf Beach: 13 km Renzi: 13,1 km Associazione Nautica Campo di Mare: 13,2 km Da Ezio alla Torretta: 13,2 km Zelio Beach: 13,2 km Il Quadrifoglio: 13,6 km Lemon Beach: 13,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.): 41,3 km Roma (CIA-Ciampino): 60,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

B&B Le Cascatelle di Cerveteri è a meno di un quarto d'ora di auto da Museo Nazionale di Cerveteri e da Necropoli Etrusca di Cerveteri. Questo bed and breakfast si trova a 9 km da Palude di Torre Flavia e 11,1 km da Antiquarium Archeologico Di Pyrgi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Le Cascatelle offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel B&b Le Cascatelle offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b Le Cascatelle propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota