HotelsClick.com

Hotel Bed And Parking Cecina Rooms

  Viale della Vittoria 51, - 57023 - Cecina - Livorno, Italia Vedi mappa
Zona: Marina Di Cecina

Nelle vicinanze di: Marina di Cecina Beach, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Marina di Cecina Beach: 0,1 km Acqua Village: 0,7 km Tomboli di Cecina Nature reserve: 0,7 km Area Archeologica di Villa Romana di San Vincenzino: 2,3 km Riserva Naturale Tombolo di Cecina: 2,4 km Le Gorette Beach: 2,7 km Fondazione Culturale Hermann Geiger: 2,8 km Pista Del Mare Srl: 3,8 km Parco Gallorose: 4 km Spiaggia Mazzanta: 4,6 km Parco avventura Il Giardino Sospeso: 8,6 km Golf Club Le Capanne: 9,9 km Spiagge Bianche: 10,5 km La Regola Azienda Vitivinicola: 11,5 km Parco Giochi Bibbolandia: 11,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Pisa (PSA): 63,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 12:00.

Posizione

Bed and Parking Cecina Rooms ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Cecina, vicino a Marina di Cecina Beach e a 8 minuti a piedi da Acqua Village. Questo bed and breakfast si trova a 1,1 km da Tomboli di Cecina Nature reserve e 2,4 km da Area Archeologica di Villa Romana di San Vincenzino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Bed And Parking Cecina Rooms offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota