HotelsClick.com

Hotel Yacht Suite Cecina

  Via Volterra, Porto Di Cecina - 57023 - Cecina - Livorno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Riserva Naturale Tombolo di Cecina, Questa casa galleggiante dispone di parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riserva Naturale Tombolo di Cecina: 1 km Gorette Sud: 1 km Acqua Village: 1,3 km Area Archeologica di Villa Romana di San Vincenzino: 2,1 km Fondazione Culturale Hermann Geiger: 2,9 km Spiaggia Mazzanta: 3 km Parco Gallorose: 5 km Pista Del Mare Srl: 6,1 km Parco avventura Il Giardino Sospeso: 7 km Spiagge Bianche: 8,6 km La Regola Azienda Vitivinicola: 9,9 km Canottieri: 11,3 km Parco Giochi Bibbolandia: 12 km Bibbona: 12,5 km Forte di Marina di Bibbona: 12,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pisa (PSA-Galileo Galilei): 60,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa struttura vanta aria condizionata, frigorifero e TV a schermo piatto. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. Il bagno in camera con doccia è dotato di bidet e pantofole. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Cecina, troverai molto interessante questa casa galleggiante che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Riserva Naturale Tombolo di Cecina sia Gorette Sud. Questa casa galleggiante si trova a 1,3 km da Acqua Village e 2,6 km da Area Archeologica di Villa Romana di San Vincenzino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Yacht Suite Cecina offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Yacht Suite Cecina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Yacht Suite Cecina offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota