HotelsClick.com

Thairè Hotel

  Via Domitiana Civico, 615, Km 35,400, - 81030 - Castel Volturno - Caserta, Italia Vedi mappa

Vicino alla spiaggia, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Golfo di Gaeta: 2 km Scalzone: 4,8 km Chiesa di Castel Volturno: 7,1 km Spiaggia di Varcaturo: 9,9 km Parco Ditellandia: 10,2 km Rovine di Liternum: 11,8 km Parco Acquatico Magic World: 13 km Centro commerciale Auchan Giugliano: 16,5 km Monte Nuovo: 20 km Foof Museo del Cane: 20,9 km Villa Comunale: 21,5 km Sito Archeologico di Cuma: 21,6 km Museo civico archeologico: 22 km Chiesa di Giugliano: 22,1 km Piazza di Mondragone: 22,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 32,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Gusta la cena preparata al ristorante di questa struttura, o richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Thairè Hotel, una struttura vicino alla spiaggia di Castel Volturno, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Golfo di Gaeta. Questa struttura si trova a 23,6 km da Golfo di Napoli e 4,9 km da Scalzone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Thairè Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Thairè Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Thairè Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Thairè Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota