HotelsClick.com

La Casa Del Laghetto

  viale ragione, 6 - 81030 - Castel Volturno - Caserta, Italia Vedi mappa

A breve distanza dalla riva, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Ditellandia: 6,8 km Parco Acquatico Magic World: 22 km Centro commerciale Auchan Giugliano: 25,5 km Sito Archeologico di Cuma: 30,3 km Campi Flegrei: 30,7 km Golfo di Napoli: 31 km Anfiteatro Flavio: 32,3 km Tempio di Serapide: 33,6 km Porto di Pozzuoli: 33,9 km Parco Archeologico Sommerso di Baia: 34 km Comando Forze Integrate Alleate di Napoli: 38,3 km La Reggia Designer Outlet: 38,3 km Teatro Palapartenope: 39,3 km Arena Flegrea: 39,4 km Mostra d'Oltremare: 39,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 45,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina e molto altro ancora. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con canali via cavo. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso questa casa vacanze a breve distanza dalla riva di Castel Volturno sarai distante soli 9 minuti di auto da Parco Ditellandia. Questa casa vacanza si trova a 31 km da Golfo di Napoli e 32,3 km da Anfiteatro Flavio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'La Casa Del Laghetto offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'La Casa Del Laghetto propone l'uso della televisione nelle camere. L'La Casa Del Laghetto dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota