HotelsClick.com

Hotel Villa Ginevra

3 Stelle

  Via Del Ghetto 19, - 30013 - Cavallino Treporti - Venezia, Italia Vedi mappa

A Cavallino-Treporti, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lido Union Strand: 2,5 km Parco Divertimenti Caribe Bay Jesolo: 5,4 km Golf Club Jesolo: 6,5 km Parco Divertimenti Jesolandia: 6,8 km Piazza Mazzini: 7,1 km Kartodromo Pista Azzurra: 7,4 km Tropicarium Park: 7,9 km Piazza Brescia: 8 km Sea Life Jesolo: 8 km Centro polivalente Pala Arrex: 8,1 km Piazza Marconi: 9,2 km Piazza Milano: 11,2 km Bus d'Acqua di Punta Sabbioni: 11,5 km Polo Congressuale: 19,3 km Parco Naturale Regionale del Fiume Sile: 28,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Venezia (VCE-Marco Polo): 41,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere della struttura, complete di lettore DVD e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Villa Ginevra ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hotel Villa Ginevra di Cavallino-Treporti in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Parco Divertimenti Caribe Bay Jesolo e a Lido Union Strand. Questo hotel si trova a 41,7 km da Forte Bazzera e 6,5 km da Golf Club Jesolo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Villa Ginevra offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Ginevra propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Ginevra dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota