HotelsClick.com

Hotel Residence Joker

  Via Fausta, 355, - 30013 - Cavallino Treporti - Venezia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lido Union Strand, Regalati una giornata sulla spiaggia privata della struttura, oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un servizio di noleggio biciclette., Potrai usufruire di personale poliglotta e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lido Union Strand: 1,2 km Parco Divertimenti Caribe Bay Jesolo: 6,3 km Golf Club Jesolo: 7,4 km Parco Divertimenti Jesolandia: 7,7 km Piazza Mazzini: 8,1 km Kartodromo Pista Azzurra: 8,3 km Tropicarium Park: 8,8 km Piazza Brescia: 8,8 km Sea Life Jesolo: 8,9 km Centro polivalente Pala Arrex: 9 km Bus d'Acqua di Punta Sabbioni: 9,9 km Piazza Marconi: 10,1 km Piazza Milano: 12,6 km Parco Naturale Regionale del Fiume Sile: 29,4 km Museo Archeologico di Altino: 35,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Residence Joker è Venezia (VCE-Marco Polo): 42,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 22 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Residence Joker ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar sulla spiaggia davvero fantastico.

Posizione

A Cavallino-Treporti, Residence Joker a breve distanza dalla riva ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Parco Divertimenti Caribe Bay Jesolo e Bus d'Acqua di Punta Sabbioni. Questa struttura sulla spiaggia dista 8,9 km da Sea Life Jesolo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Residence Joker offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Residence Joker è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Residence Joker propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Residence Joker offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Residence Joker dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
Prenota