HotelsClick.com

Hotel Luxury Camp At Union Lido

5 Stelle

  Via Fausta, 258, c/o Union Lido - 30013 - Cavallino Treporti - Venezia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lido Union Strand, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Immergiti in una delle 5 piscine all'aperto, prima di rilassarti al sole in spiaggia. Questo campeggio propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter gratuito. Grazie alla navetta gratuita, in un baleno potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. È possibile usufruire gratuitamente di una navetta per il terminal dei traghetti 24 ore su 24; inoltre, in loco è disponibile un un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lido Union Strand: 0,4 km Parco Divertimenti Caribe Bay Jesolo: 7,6 km Bus d'Acqua di Punta Sabbioni: 8,7 km Golf Club Jesolo: 8,7 km Parco Divertimenti Jesolandia: 8,9 km Piazza Mazzini: 9,4 km Kartodromo Pista Azzurra: 9,6 km Tropicarium Park: 10,1 km Piazza Brescia: 10,1 km Sea Life Jesolo: 10,2 km Centro polivalente Pala Arrex: 10,3 km Jesolo Wheel of Venice: 10,3 km Piazza Marconi: 11,4 km Piazza Milano: 13,9 km Parco Naturale Regionale del Fiume Sile: 30,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Luxury Camp at Union Lido è Venezia (VCE-Marco Polo): 43,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 16 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto a una piazza e mezza. Le camere sono dotate di patio attrezzato. La Smart TV è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 8 ristoranti presso questo campeggio. 3 bar/lounge, 2 bar sulla spiaggia e 2 bar a bordo piscina ti garantiscono drink sempre freschi. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Parco Divertimenti Caribe Bay Jesolo e Lido Union Strand, Luxury Camp at Union Lido a breve distanza dalla riva di Cavallino-Treporti fa proprio al caso tuo. Questo campeggio a 5 stelle si trova a 43,9 km da Forte Bazzera e 8,7 km da Bus d'Acqua di Punta Sabbioni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Boutique
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Baby sitting
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Luxury Camp At Union Lido offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Luxury Camp At Union Lido rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Luxury Camp At Union Lido propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Luxury Camp At Union Lido propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
Prenota