HotelsClick.com

Hotel Ca' Di Valle

4 Stelle

  Via Fausta 298, - 30013 - Cavallino Treporti - Venezia, Italia Vedi mappa

A Cavallino-Treporti, Regalati una giornata sulla spiaggia privata della struttura, oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Divertimenti Caribe Bay Jesolo: 6,4 km Golf Club Jesolo: 7,5 km Parco Divertimenti Jesolandia: 7,7 km Piazza Mazzini: 8,2 km Kartodromo Pista Azzurra: 8,4 km Tropicarium Park: 8,9 km Piazza Brescia: 8,9 km Sea Life Jesolo: 9 km Centro polivalente Pala Arrex: 9,1 km Bus d'Acqua di Punta Sabbioni: 9,7 km Piazza Marconi: 10,2 km Piazza Milano: 12,7 km Parco Naturale Regionale del Fiume Sile: 29,5 km Museo Archeologico di Altino: 35,2 km Ca' Noghera Casinò di Venezia: 38,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Venezia (VCE-Marco Polo): 42,3 km Treviso (TSF): 51,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Ca' Di Valle è Venezia (VCE-Marco Polo).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 71 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Situato a Cavallino-Treporti, Hotel Ca' Di Valle dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Sea Life Jesolo e Parco Divertimenti Caribe Bay Jesolo. Questo hotel a 4 stelle si trova a 42,7 km da Forte Bazzera e 7,5 km da Golf Club Jesolo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Ca' Di Valle offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Ca' Di Valle è adattato per disabili. L'Hotel Ca' Di Valle offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ca' Di Valle propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Ca' Di Valle propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ca' Di Valle dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
Prenota