HotelsClick.com

Hotel Stabia

4 Stelle

  Corso Vittorio Emanuele, 101 - 80053 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Castellammare Di Stabia - Costiera Sorrentina

Nel cuore del centro cittadino. Nel cuore del lungomare. Nel cuore vibrante di Castellammare di Stabia. Dopo qualche anno di inattività, l’Hotel Stabia torna a splendere e preannuncia il ritorno ai fasti che furono. Una storia lunga quasi un secolo e mezzo quella dell’Hotel Stabia, nato nel 1876 dal recupero dell’antica dimora della famiglia Gaeta sapientemente ristrutturata in stile Liberty nel rispetto dei canoni di eleganza neoclassica. Una storia che narra le gesta del poeta D’Annunzio, che una leggenda metropolitana voleva soggiornare in hotel durante i suoi soggiorni stabiesi all’epoca della proverbiale gestione del giornalista Achille Gaeta. Oggi l’Hotel Stabia 4 stelle torna alla luce e mantiene la promessa di far vivere ai suoi ospiti, viaggiatori dei tempi moderni, esperienze uniche ed esclusive sotto il sole di Napoli: la vista sul Vesuvio e sul Golfo è da mozzare il fiato, le camere sono arredate con gusto e raffinatezza, i servizi sono lussuosi, i comfort di alta qualità. La straordinaria vicinanza al nuovo porto turistico Marina di Stabia, il ristorante e la terrazza, scrigni di ospitalità autentica e custodi dei migliori profumi e sapori della tradizione mediterranea, e l’incredibile comfort del Winter Garden completano l’opera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Finiture di pregio, comfort di alto livello e una sensazionale vista sul Golfo: dalle camere dell’Hotel Stabia di Castellammare ti sembrerà di toccare il cielo (e il mare!) con un dito. Arredate con raffinatezza ed eleganza in stile classico contemporaneo, le 97 camere del nostro hotel si suddividono in tre tipologie - Classic, Superior e Deluxe - a seconda che si affaccino sul mare, sulla città o sul cortile interno e che dispongano o meno del balcone. Intime alcove di relax, sono tutte dotate di servizi di qualità – Wi-Fi, aria condizionata, cassaforte, TV LCD 32 pollici e asciugacapelli - soffici materassi per un buon riposo e pregevoli kit di cortesia. Un set di morbide spugne (asciugamani, accappatoio e pantofole), un frigo bar sempre rifornito e un bollitore completano l’opera, e regalano momenti preziosi da vivere nel cuore autentico della città.

Servizi dell'hotel

  •  Sala pranzo/cena

Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Stabia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Stabia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Stabia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Stabia dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Europa Stabia

      Via Pasquale Moscogiuri, 7, Castellammare di Stabia NA, Italy
    Zona: Castellammare Di Stabia - Costiera Sorrentina
    Distanza dall'hotel: 462 m

Booking.com