HotelsClick.com

Hotel Margherita Queen Home

  Via Regina Margherita, 95, - 80053 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Castellammare Di Stabia - Costiera Sorrentina

Nelle vicinanze di: Funivia del Faito, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. È possibile usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorrento Peninsula: 0,1 km Funivia del Faito: 0,5 km Villa Arianna: 0,8 km Golfo di Napoli: 1,2 km Stadio Romeo Menti: 1,2 km Villa San Marco: 1,9 km Sito archeologico di Stabia: 2 km Stabilimento Balneare Famous Beach: 4,2 km Foro di Pompei: 6,5 km Scavi Archeologici di Pompei: 6,6 km Casa del Fauno: 7 km Villa dei Misteri: 7,3 km Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 7,7 km Anfiteatro di Pompei: 8,1 km Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei: 9,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 33,2 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 53,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 2 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. La una TV a schermo piatto con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo bed and breakfast offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a base di specialità locali è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Margherita Queen Home, una struttura vicino alla spiaggia a Castellammare di Stabia, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Scavi Archeologici di Pompei e da Golfo di Napoli. Questo bed and breakfast si trova a 17,4 km da Corso Italia e 18,9 km da Piazza Tasso.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Margherita Queen Home offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Margherita Queen Home offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Margherita Queen Home propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Margherita Queen Home dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Europa Stabia

      Via Pasquale Moscogiuri, 7, Castellammare di Stabia NA, Italy
    Zona: Castellammare Di Stabia - Costiera Sorrentina
    Distanza dall'hotel: 366 m

Booking.com