HotelsClick.com

Hotel B&b Stella Marina

  Piazza Principe Umberto, 3, - 80053 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Castellammare Di Stabia - Costiera Sorrentina

Nelle vicinanze di: Funivia del Faito, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorrento Peninsula: 0,1 km Funivia del Faito: 0,3 km Golfo di Napoli: 0,7 km Villa Arianna: 1,3 km Stadio Romeo Menti: 1,6 km Villa San Marco: 2,4 km Sito archeologico di Stabia: 2,5 km Stabilimento Balneare Famous Beach: 3,8 km Foro di Pompei: 7,1 km Scavi Archeologici di Pompei: 7,2 km Castello Giusso: 7,4 km Casa del Fauno: 7,6 km Villa dei Misteri: 7,9 km Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 8,3 km Anfiteatro di Pompei: 8,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 33,7 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 49,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno privato esterno dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Situato a Castellammare di Stabia, B&B Stella Marina dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Scavi Archeologici di Pompei e Golfo di Napoli. Questo bed and breakfast si trova a 16,1 km da Corso Italia e 17,7 km da Piazza Tasso.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Stella Marina offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b Stella Marina propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Europa Stabia

      Via Pasquale Moscogiuri, 7, Castellammare di Stabia NA, Italy
    Zona: Castellammare Di Stabia - Costiera Sorrentina
    Distanza dall'hotel: 123 m

Booking.com