HotelsClick.com

Hotel Mediterranean Rooms

  Via Regina Margherita 55, - 80053 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Castellammare Di Stabia - Costiera Sorrentina

Nelle vicinanze di: Funivia del Faito, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio a tariffe agevolate nelle vicinanze., È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorrento Peninsula: 0,1 km Funivia del Faito: 0,2 km Villa Arianna: 1,1 km Stadio Romeo Menti: 1,5 km Golfo di Napoli: 1,6 km Villa San Marco: 2,2 km Sito archeologico di Stabia: 2,3 km Stabilimento Balneare Famous Beach: 4 km Foro di Pompei: 7,4 km Scavi Archeologici di Pompei: 7,4 km Castello Giusso: 7,6 km Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 8 km Villa dei Misteri: 8,2 km Anfiteatro di Pompei: 8,3 km Casa del Fauno: 8,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 33,5 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 49 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mediterranean Rooms è Napoli (NAP-Napoli Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con arredamento individuale della struttura, complete di macchina per caffè espresso e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Mediterranean Rooms a Castellammare di Stabia ti permette di arrivare a Scavi Archeologici di Pompei e Parco Regionale dei Monti Lattari in meno di un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 23,8 km da Monte Faito e 28,5 km da Parco Nazionale del Vesuvio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Mediterranean Rooms offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mediterranean Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Mediterranean Rooms propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Mediterranean Rooms dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Europa Stabia

      Via Pasquale Moscogiuri, 7, Castellammare di Stabia NA, Italy
    Zona: Castellammare Di Stabia - Costiera Sorrentina
    Distanza dall'hotel: 69 m

Booking.com