HotelsClick.com

Hotel Ritrovo Delle Volpi

  VIA SAN VINCENZO 21, - 80051 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Castellammare Di Stabia - Costiera Sorrentina

Nelle vicinanze di: Funivia del Faito, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorrento Peninsula: 0,1 km Funivia del Faito: 0,2 km Golfo di Napoli: 0,9 km Villa Arianna: 1,1 km Stadio Romeo Menti: 1,5 km Villa San Marco: 2,2 km Sito archeologico di Stabia: 2,3 km Stabilimento Balneare Famous Beach: 4 km Castello Giusso: 7,6 km Casa del Fauno: 7,6 km Foro di Pompei: 7,7 km Scavi Archeologici di Pompei: 7,8 km Villa dei Misteri: 7,9 km Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 8,3 km Anfiteatro di Pompei: 8,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 33,8 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 53,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se ti muovi in auto, da Ritrovo delle Volpi di Castellammare di Stabia in 1 minuti puoi arrivare a Golfo di Napoli e in 9 minuti a Scavi Archeologici di Pompei. Questo bed and breakfast si trova a 16,6 km da Corso Italia e 17,6 km da Piazza Tasso.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ritrovo Delle Volpi offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Ritrovo Delle Volpi offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Ritrovo Delle Volpi offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Europa Stabia

      Via Pasquale Moscogiuri, 7, Castellammare di Stabia NA, Italy
    Zona: Castellammare Di Stabia - Costiera Sorrentina
    Distanza dall'hotel: 90 m

Booking.com