HotelsClick.com

Hotel Stabia Coast

  79 Corso Vittorio Emanuele, - 80053 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Castellammare Di Stabia - Costiera Sorrentina

Nelle vicinanze di: Funivia del Faito, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorrento Peninsula: 0,1 km Funivia del Faito: 0,5 km Golfo di Napoli: 1 km Villa Arianna: 1,1 km Stadio Romeo Menti: 1,4 km Villa San Marco: 2,2 km Sito archeologico di Stabia: 2,4 km Stabilimento Balneare Famous Beach: 4,1 km Scavi Archeologici di Pompei: 6,8 km Foro di Pompei: 6,9 km Casa del Fauno: 7,3 km Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 7,5 km Villa dei Misteri: 7,6 km Anfiteatro di Pompei: 7,8 km Villa di Poppea: 8 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 33,8 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 54,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, completa di minibar. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e bidet.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Alloggiando presso Stabia Coast a Castellammare di Stabia, impiegherai appena un quarto d'ora a piedi per arrivare a Golfo di Napoli e Sorrento Peninsula. Questa guest house si trova a 6,8 km da Scavi Archeologici di Pompei e 18,2 km da Corso Italia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Stabia Coast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Stabia Coast propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Stabia Coast offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Stabia Coast propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Europa Stabia

      Via Pasquale Moscogiuri, 7, Castellammare di Stabia NA, Italy
    Zona: Castellammare Di Stabia - Costiera Sorrentina
    Distanza dall'hotel: 337 m

Booking.com