HotelsClick.com

Hotel B&b - Le Stanze Della Regina

  Via Regina Margherita 158, - 80053 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Castellammare Di Stabia - Costiera Sorrentina

Nelle vicinanze di: Funivia del Faito, Potrai usufruire di deposito bagagli e armadietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorrento Peninsula: 0,1 km Funivia del Faito: 0,4 km Villa Arianna: 0,8 km Stadio Romeo Menti: 1,2 km Golfo di Napoli: 1,8 km Villa San Marco: 1,9 km Sito archeologico di Stabia: 2,1 km Stabilimento Balneare Famous Beach: 4,2 km Casa del Fauno: 7,1 km Foro di Pompei: 7,1 km Scavi Archeologici di Pompei: 7,2 km Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 7,8 km Castello Giusso: 7,9 km Villa dei Misteri: 7,9 km Anfiteatro di Pompei: 8 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 33,3 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 53,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B - Le Stanze della Regina è Napoli (NAP-Napoli Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmati e bidet. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:30.

Posizione

Se ti muovi in auto, da B&B - Le Stanze della Regina di Castellammare di Stabia in 1 minuti puoi arrivare a Golfo di Napoli e in 8 minuti a Scavi Archeologici di Pompei. Questo bed and breakfast si trova a 16,9 km da Corso Italia e 17,9 km da Piazza Tasso.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel B&b - Le Stanze Della Regina offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel B&b - Le Stanze Della Regina propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b - Le Stanze Della Regina propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Europa Stabia

      Via Pasquale Moscogiuri, 7, Castellammare di Stabia NA, Italy
    Zona: Castellammare Di Stabia - Costiera Sorrentina
    Distanza dall'hotel: 321 m

Booking.com