HotelsClick.com

Hotel A Due Passi B&b

  Via Nocera, 18, - 80053 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Castellammare Di Stabia - Costiera Sorrentina

Nelle vicinanze di: Funivia del Faito, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un frigorifero nell'area comune. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorrento Peninsula: 0,1 km Funivia del Faito: 0,4 km Golfo di Napoli: 0,9 km Villa Arianna: 1 km Stadio Romeo Menti: 1,3 km Villa San Marco: 2,2 km Sito archeologico di Stabia: 2,3 km Stabilimento Balneare Famous Beach: 4 km Castello Giusso: 7,6 km Foro di Pompei: 7,7 km Scavi Archeologici di Pompei: 7,8 km Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 8,4 km Villa dei Misteri: 8,5 km Anfiteatro di Pompei: 8,6 km Casa del Fauno: 8,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 33,9 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 53,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere A Due Passi B&B è Napoli (NAP-Napoli Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando presso A Due Passi B&B, ti troverai in una posizione centralissima di Castellammare di Stabia: ad appena 1 minuti di auto c'è Golfo di Napoli e a 9 minuti c'è Scavi Archeologici di Pompei. Questo bed and breakfast si trova a 16,7 km da Corso Italia e 17,7 km da Piazza Tasso.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel A Due Passi B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel A Due Passi B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel A Due Passi B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel A Due Passi B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Europa Stabia

      Via Pasquale Moscogiuri, 7, Castellammare di Stabia NA, Italy
    Zona: Castellammare Di Stabia - Costiera Sorrentina
    Distanza dall'hotel: 179 m

Booking.com