HotelsClick.com

Hotel B&b Il Giarolo

  CAMERIANO, via giarolo,9 - 28060 - Casalino - Novara, Italia Vedi mappa

A Casalino, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa del Sacro Cuore: 8,4 km Parco dei Bambini: 9 km Parco dell'Allea: 9,1 km Piazza Martiri della Libertà: 9,1 km Statua di Vittorio Emanuele II: 9,1 km Cattedrale di Novara: 9,1 km Teatro Coccia: 9,2 km Broletto: 9,2 km Piazza Cabrino: 9,2 km Castello Visconteo Sforzesco: 9,2 km Piazza Antonio Gramsci: 9,5 km Palazzo Natta-Isola: 9,9 km Piazza Garibaldi: 10 km Piazza Cavour: 10,1 km Basilica di San Gaudenzio: 10,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 40,7 km Milano (LIN-Linate): 68,6 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 103,9 km Parma (PMF): 187,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

A Casalino, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Chiesa del Sacro Cuore e Parco dei Bambini, B&B il Giarolo è davvero l'ideale. Questo bed and breakfast si trova a 9,1 km da Piazza Martiri della Libertà e 9,2 km da Broletto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Il Giarolo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel B&b Il Giarolo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Il Giarolo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Il Giarolo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota