HotelsClick.com

Salento Guesthouse B&b

  Via Roma, 19, - 73020 - Carpignano Salentino - Lecce, Italia Vedi mappa

A Carpignano Salentino, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Laghi Alimini: 9,2 km Castello di Corigliano d'Otranto: 10,6 km Palazzo Baronale F. Capece: 11,6 km Duomo di Maglie: 11,9 km Chiesa della Madonna Addolorata: 12,1 km Spiaggia di Alimini: 12,6 km Lungomare di Otranto: 13,5 km Spiaggia della Baia Dei Turchi: 13,5 km Frassanito: 13,7 km Spiaggia di San Giorgio: 13,7 km Castello di Otranto: 14,3 km Torre Sant'Andrea: 14,4 km Faraglioni di Sant’Andrea: 14,5 km Cattedrale di Otranto: 14,6 km Porto di Otranto: 14,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 76,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, completa di frigorifero. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ventilatori e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione con buffet caldo e freddo viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Salento Guesthouse B&B di Carpignano Salentino, sarai in una posizione strategica, a 9,2 km da Laghi Alimini e 10,6 km da Castello di Corigliano d'Otranto. Questo bed and breakfast si trova a 11,6 km da Palazzo Baronale F. Capece e 11,9 km da Duomo di Maglie.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Salento Guesthouse B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Salento Guesthouse B&b offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota