HotelsClick.com

Hotel Arcona

  Vico Verdi 3, Serrano - 73020 - Carpignano Salentino - Lecce, Italia Vedi mappa

A Carpignano Salentino, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Laghi Alimini: 9,4 km Castello di Corigliano d'Otranto: 10,7 km Palazzo Baronale F. Capece: 10,7 km Duomo di Maglie: 10,9 km Chiesa della Madonna Addolorata: 11,3 km Cripta di San Salvatore: 12,7 km Spiaggia di Alimini: 12,8 km Lungomare di Otranto: 13,7 km Spiaggia della Baia Dei Turchi: 13,7 km Dolmen Li Scusi: 13,9 km Frassanito: 14,2 km Castello di Otranto: 14,5 km Cattedrale di Otranto: 14,8 km Torre Sant'Andrea: 14,8 km Porto di Otranto: 14,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Arcona è Brindisi (BDS-Papola Casale): 77,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Puoi alloggiare presso Arcona di Carpignano Salentino, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Palazzo Baronale F. Capece o a Castello di Corigliano d'Otranto. Questo bed and breakfast si trova a 9,4 km da Laghi Alimini e 10,9 km da Duomo di Maglie.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Arcona offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Arcona propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Arcona offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Arcona propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BDS
Prenota