HotelsClick.com

Hotel Masseria San Cosimo

  Strada Provinciale 48, Martano-Otranto, - 73020 - Carpignano Salentino - Lecce, Italia Vedi mappa

A Carpignano Salentino, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo agriturismo dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Corigliano d'Otranto: 8,6 km Palazzo Baronale F. Capece: 10,5 km Duomo di Maglie: 10,9 km Chiesa della Madonna Addolorata: 11 km Laghi Alimini: 11,5 km Kalòs Archeodromo del Salento: 12,3 km Torre Sant'Andrea: 13,7 km Faraglioni di Sant’Andrea: 13,8 km Spiaggia di Alimini: 14,5 km Cripta di San Salvatore: 15,2 km Chiesa dei Santi Pietro e Paolo: 15,4 km Lungomare di Otranto: 15,4 km Spiaggia della Baia Dei Turchi: 15,5 km Frassanito: 15,6 km Spiaggia di San Giorgio: 15,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 74,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Masseria San Cosimo, a Carpignano Salentino, ti consente di alloggiare a 13 minuti di auto da Castello di Corigliano d'Otranto. Questo agriturismo si trova a 11,5 km da Laghi Alimini e 10,5 km da Palazzo Baronale F. Capece.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Masseria San Cosimo offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Masseria San Cosimo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Masseria San Cosimo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Masseria San Cosimo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota