HotelsClick.com

Hotel Tenuta La Spezia

  SP Carpignano Salentino -, Castrignano de'Greci - 73020 - Carpignano Salentino - Lecce, Italia Vedi mappa

A Carpignano Salentino, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. In questa guest house potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Corigliano d'Otranto: 9,7 km Palazzo Baronale F. Capece: 10,2 km Chiesa della Madonna Addolorata: 10,9 km Duomo di Maglie: 11,1 km Laghi Alimini: 11,6 km Torre Sant'Andrea: 12,3 km Faraglioni di Sant’Andrea: 12,5 km Kalòs Archeodromo del Salento: 13,9 km Spiaggia di Torre dell'Orso: 14,3 km Parco sportivo I Giardini del Sole: 14,7 km Spiaggia di Alimini: 14,7 km Lungomare di Otranto: 15,6 km Spiaggia della Baia Dei Turchi: 15,6 km Frassanito: 16,2 km Spiaggia di San Giorgio: 16,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 8 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di lanai. La una TV LED è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Puoi alloggiare presso Tenuta La Spezia di Carpignano Salentino, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Palazzo Baronale F. Capece o a Chiesa della Madonna Addolorata. Questa guest house si trova a 11,6 km da Laghi Alimini e 9,7 km da Castello di Corigliano d'Otranto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Tenuta La Spezia propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Tenuta La Spezia propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota