HotelsClick.com

Hotel Casina Dei Nonni

  Via Enrico Toti, 6/8, - 73020 - Carpignano Salentino - Lecce, Italia Vedi mappa

A Carpignano Salentino, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Corigliano d'Otranto: 9 km Palazzo Baronale F. Capece: 10,1 km Duomo di Maglie: 10,4 km Chiesa della Madonna Addolorata: 10,6 km Laghi Alimini: 11 km Torre Sant'Andrea: 12,8 km Faraglioni di Sant’Andrea: 13 km Kalòs Archeodromo del Salento: 13,3 km Spiaggia di Alimini: 14,1 km Cripta di San Salvatore: 14,8 km Lungomare di Otranto: 15 km Spiaggia della Baia Dei Turchi: 15 km Spiaggia di Torre dell'Orso: 15,1 km Frassanito: 15,2 km Spiaggia di San Giorgio: 15,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casina dei Nonni è Brindisi (BDS-Papola Casale): 75,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e lenzuola Frette dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Casina dei Nonni, a Carpignano Salentino, ti consente di alloggiare a 14 minuti di auto da Castello di Corigliano d'Otranto. Questo bed and breakfast si trova a 15,8 km da Castello di Otranto e 11 km da Laghi Alimini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'Hotel Casina Dei Nonni offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Casina Dei Nonni è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Casina Dei Nonni propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Casina Dei Nonni offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Casina Dei Nonni propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BDS
Prenota