HotelsClick.com

Hotel Masseria Giamarra

  Strada Provinciale Martano - Otranto 48, - 73020 - Carpignano Salentino - Lecce, Italia Vedi mappa

A Carpignano Salentino, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto. In questo agriturismo potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Corigliano d'Otranto: 9,3 km Laghi Alimini: 10,2 km Palazzo Baronale F. Capece: 10,4 km Duomo di Maglie: 10,7 km Chiesa della Madonna Addolorata: 10,9 km Torre Sant'Andrea: 13,1 km Faraglioni di Sant’Andrea: 13,3 km Spiaggia di Alimini: 13,3 km Kalòs Archeodromo del Salento: 13,5 km Cripta di San Salvatore: 14 km Lungomare di Otranto: 14,2 km Spiaggia della Baia Dei Turchi: 14,2 km Frassanito: 14,4 km Spiaggia di San Giorgio: 14,4 km Spiaggia di Torre dell'Orso: 14,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Masseria Giamarra è Brindisi (BDS-Papola Casale): 75,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

Presso questo agriturismo è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Da Masseria Giamarra a Carpignano Salentino puoi arrivare a Laghi Alimini e Castello di Corigliano d'Otranto in circa un quarto d'ora di auto. Questo agriturismo si trova a 15 km da Castello di Otranto e 10,4 km da Palazzo Baronale F. Capece.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Masseria Giamarra offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Masseria Giamarra offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Masseria Giamarra propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Masseria Giamarra offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Masseria Giamarra propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BDS
Prenota