HotelsClick.com

Hotel Villa Monia

  Località case Barbieri 20, - 29013 - Carpaneto Piacentino - Piacenza, Italia Vedi mappa

A Carpaneto Piacentino, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa villa offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Gropparello: 10,4 km Cantine Romagnoli: 16,2 km Velleia: 18,3 km Cantina La Stoppa: 19,3 km Veleia Romana Zona Archeologica: 20,7 km Castello Grazzano Visconti: 21,5 km Collegio Alberoni: 22,3 km Stadio Leonardo Garilli: 23,4 km Golf Club Castell'Arquato: 27,5 km Abbazia di Chiaravalle della Colomba: 27,8 km Castello di Rivalta: 27,9 km Il Poggiarello Vini: 29,1 km Parco del Monte Moria: 32,3 km Monastero di Santa Franca: 33,7 km Castello di Scipione: 36,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Parma (PMF): 65,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta un caminetto e TV LCD. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio privato. Troverai anche una cucina con frigorifero, forno e piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e canali satellitari.

Ristorante

La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Questa villa, a Carpaneto Piacentino, ti consente di alloggiare a 13 minuti di auto da Castello di Gropparello. Questa villa si trova a 16,2 km da Cantine Romagnoli e 18,3 km da Velleia.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villa Monia offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Monia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Monia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Monia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Monia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Monia dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota