HotelsClick.com

Hotel B&b La Melagrana

  Via del Tuffatore, 1, - 84047 - Capaccio Paestum - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Azienda Agrituristica Seliano, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Archeologico di Paestum: 1,2 km Museo di Paestum: 1,7 km Azienda Agrituristica Seliano: 2,6 km Castello di Agropoli: 8,5 km Porto di Agropoli: 9,1 km Baia di Trentova: 9,9 km Santuario del Getsemani: 11,8 km Punta Tresino: 18,3 km Santuario di Santa Maria a Mare: 20,3 km Castello dell'Abate: 20,3 km Aquafarm: 21,5 km Oasi naturale Bosco Camerine: 23 km Fondazione Giambattista Vico: 24,7 km Punta Licosa: 25,8 km Castello Feudale Filomarino: 26,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 112,6 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 31,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Capaccio Paestum da B&B La Melagrana, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Parco Archeologico di Paestum e da Azienda Agrituristica Seliano. Questo bed and breakfast si trova a 3,7 km da Museo di Paestum e 8,5 km da Castello di Agropoli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b La Melagrana offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b La Melagrana propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b La Melagrana propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota