HotelsClick.com

Hotel B&b Abaton

  2 Via Tavernelle, - 84047 - Capaccio Paestum - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Paestum, Questa guest house per non fumatori dispone di parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Paestum: 0,4 km Parco Archeologico di Paestum: 0,6 km Azienda Agrituristica Seliano: 2,5 km Santuario del Getsemani: 8,9 km Castello di Agropoli: 10,8 km Baia di Trentova: 15,7 km Porto di Agropoli: 17,2 km Aquafarm: 18,6 km Oasi naturale Bosco Camerine: 20,8 km Fondazione Giambattista Vico: 23,1 km Castello Feudale Filomarino: 23,1 km Castello dell'Abate: 23,5 km Santuario di Santa Maria a Mare: 24,7 km Punta Tresino: 26 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 101,4 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 29,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

B&B Abaton ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

B&B Abaton a Capaccio Paestum dista 0,2 km da Parco Archeologico di Paestum e 10,8 km da Castello di Agropoli. Questa guest house si trova a 15,7 km da Baia di Trentova e 17,2 km da Porto di Agropoli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Abaton offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Abaton propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Abaton propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota