HotelsClick.com

Hotel Villa Verde Mare

  Via Torre di Paestum 212, - 84047 - Capaccio Paestum - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Azienda Agrituristica Seliano, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area picnic., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Azienda Agrituristica Seliano: 0,6 km Museo di Paestum: 2,5 km Parco Archeologico di Paestum: 2,6 km Castello di Agropoli: 7,6 km Santuario del Getsemani: 11,9 km Baia di Trentova: 12,3 km Porto di Agropoli: 13,8 km Aquafarm: 19,4 km Fondazione Giambattista Vico: 19,7 km Castello dell'Abate: 20,1 km Santuario di Santa Maria a Mare: 21,3 km Punta Tresino: 22,6 km Oasi naturale Bosco Camerine: 24,4 km Castello Feudale Filomarino: 26,1 km Spiaggia di Case del Conte: 26,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 102,3 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 30,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere di questa villa sono dotate di TV a schermo piatto. Il bagno in camera con combinazione doccia/vasca è dotato di soffione a pioggia e set di cortesia gratuito. A tua disposizione avrai anche un salotto e ferro e asse da stiro.

Posizione

Questa villa di Capaccio Paestum si trova a 1 minuti di auto da Azienda Agrituristica Seliano e 7 minuti da Parco Archeologico di Paestum. Questa villa si trova a 3,5 km da Museo di Paestum e 7,6 km da Castello di Agropoli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villa Verde Mare offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Villa Verde Mare propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Verde Mare propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota