HotelsClick.com

Hotel Oasi Erika

  Via Ermes 21, - 84047 - Capaccio Paestum - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Azienda Agrituristica Seliano, Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Azienda Agrituristica Seliano: 1,8 km Museo di Paestum: 2 km Parco Archeologico di Paestum: 2 km Santuario del Getsemani: 10,6 km Castello di Agropoli: 11,2 km Porto di Agropoli: 11,7 km Baia di Trentova: 12,6 km Aquafarm: 20 km Punta Tresino: 20,9 km Oasi naturale Bosco Camerine: 21,3 km Santuario di Santa Maria a Mare: 22,9 km Castello dell'Abate: 22,9 km Castello Feudale Filomarino: 24,8 km Fondazione Giambattista Vico: 27,3 km Punta Licosa: 28,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 111,5 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 30,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. I comfort includono ventilatori e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Oasi Erika di Capaccio Paestum per arrivare a Parco Archeologico di Paestum e a Azienda Agrituristica Seliano. Questo appartamento sulla spiaggia dista 2,4 km da Museo di Paestum e 10,6 km da Santuario del Getsemani.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
Prenota