HotelsClick.com

Hotel Villa Nicodemo

  Via Magna Grecia n.745, - 84047 - Capaccio Paestum - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Paestum, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un campo da tennis all'aperto, una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo bed and breakfast offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Archeologico di Paestum: 1,2 km Museo di Paestum: 1,4 km Azienda Agrituristica Seliano: 3,5 km Santuario del Getsemani: 7,1 km Castello di Agropoli: 12,8 km Baia di Trentova: 16,8 km Porto di Agropoli: 18,3 km Oasi naturale Bosco Camerine: 19 km Aquafarm: 19,6 km Castello Feudale Filomarino: 21,3 km Isola Verde Acqua Park: 22,7 km Palazzetto dello Sport PalaSele: 23 km Fondazione Giambattista Vico: 24,1 km Castello dell'Abate: 24,6 km Santuario di Santa Maria a Mare: 25,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 108,3 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 27,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena presso Ristorante Nicodemo, un ristorante specializzato in cucina locale. Puoi anche consultare il menù disponibile al bar/caffetteria o approfittare del servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Capaccio Paestum da Villa Nicodemo, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Parco Archeologico di Paestum e da Museo di Paestum. Questo bed and breakfast si trova a 4,4 km da Azienda Agrituristica Seliano e 7,1 km da Santuario del Getsemani.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villa Nicodemo offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Villa Nicodemo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Nicodemo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Nicodemo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa Nicodemo dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota