HotelsClick.com

Hotel Mare Pineta Camping

  Via Posidonia 72, paestum - 84047 - Capaccio Paestum - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Archeologico di Paestum, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi (a pagamento). Questo campeggio dispone, inoltre, di servizi di concierge, servizio babysitter a pagamento e un'area picnic., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Paestum: 2,2 km Azienda Agrituristica Seliano: 2,4 km Parco Archeologico di Paestum: 2,6 km Santuario del Getsemani: 11 km Castello di Agropoli: 11,6 km Porto di Agropoli: 12,2 km Baia di Trentova: 13 km Aquafarm: 18 km Punta Tresino: 21,3 km Oasi naturale Bosco Camerine: 21,6 km Santuario di Santa Maria a Mare: 23,3 km Castello dell'Abate: 23,4 km Castello Feudale Filomarino: 25,2 km Fondazione Giambattista Vico: 27,8 km Punta Licosa: 28,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 111,9 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 30,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 20 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e forno. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Presso questo campeggio troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Mare Pineta Camping sulla spiaggia di Capaccio Paestum ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Museo di Paestum e a Azienda Agrituristica Seliano. Questo campeggio sulla spiaggia dista 2,8 km da Parco Archeologico di Paestum e 11 km da Santuario del Getsemani.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

Hotel Mare Pineta Camping dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Mare Pineta Camping è adattato per disabili. L'Hotel Mare Pineta Camping offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Mare Pineta Camping offre un servizio minibar.

Prenota