HotelsClick.com

Hotel Delle Rose

2 Stelle

  Via Magna Grecia 945, - 84047 - Capaccio Paestum - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Archeologico di Paestum, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Archeologico di Paestum: 0,1 km Museo di Paestum: 0,2 km Azienda Agrituristica Seliano: 1,9 km Santuario del Getsemani: 9,5 km Castello di Agropoli: 10,9 km Baia di Trentova: 15,5 km Porto di Agropoli: 17 km Aquafarm: 20,4 km Oasi naturale Bosco Camerine: 21,7 km Fondazione Giambattista Vico: 22,9 km Castello dell'Abate: 23,3 km Castello Feudale Filomarino: 23,7 km Santuario di Santa Maria a Mare: 24,5 km Punta Tresino: 25,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 103,3 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 31,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. La TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, servizio di couverture e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Scopri le specialità di Delle Rose, piacevole ristorante per famiglie che propone cucina mediterranea. Qui puoi anche gustare i drink del bar/lounge e mangiare all'aperto. Se ti viene fame nel pomeriggio, puoi sempre acquistare snack al bar/caffetteria in loco. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel delle Rose nel centro storico ti permette di alloggiare a Capaccio Paestum, a soli 5 minuti a piedi da Parco Archeologico di Paestum e da Museo di Paestum. Questo hotel si trova a 3,5 km da Azienda Agrituristica Seliano e 9,5 km da Santuario del Getsemani.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Delle Rose offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Delle Rose propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Delle Rose propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota