HotelsClick.com

Hotel Sirene Per Ulisse

  Via Molina di Mare, 27, - 84047 - Capaccio Paestum - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Azienda Agrituristica Seliano, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa guest house potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Azienda Agrituristica Seliano: 2 km Parco Archeologico di Paestum: 2,1 km Museo di Paestum: 2,1 km Castello di Agropoli: 7,7 km Santuario del Getsemani: 12 km Baia di Trentova: 12,9 km Porto di Agropoli: 14,4 km Fondazione Giambattista Vico: 20,3 km Castello dell'Abate: 20,7 km Aquafarm: 20,9 km Santuario di Santa Maria a Mare: 21,9 km Punta Tresino: 23,2 km Oasi naturale Bosco Camerine: 24,4 km Spiaggia di Case del Conte: 27,3 km Castello Feudale Filomarino: 27,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 105,7 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 31,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e un microonde su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Sirene per Ulisse di Capaccio Paestum per arrivare a Parco Archeologico di Paestum e a Azienda Agrituristica Seliano. Questa guest house si trova a 4,3 km da Museo di Paestum e 7,7 km da Castello di Agropoli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sirene Per Ulisse offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sirene Per Ulisse offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Sirene Per Ulisse propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sirene Per Ulisse offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sirene Per Ulisse propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota