HotelsClick.com

Hotel Camping Poseidonia

  VIA POSEIDONIA 393, - 84063 - Capaccio Paestum - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Archeologico di Paestum, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Azienda Agrituristica Seliano: 1,9 km Museo di Paestum: 2 km Parco Archeologico di Paestum: 2,1 km Castello di Agropoli: 9,9 km Santuario del Getsemani: 11 km Baia di Trentova: 15,1 km Porto di Agropoli: 16,6 km Aquafarm: 17,8 km Fondazione Giambattista Vico: 22,4 km Castello dell'Abate: 22,9 km Oasi naturale Bosco Camerine: 23 km Santuario di Santa Maria a Mare: 24,1 km Punta Tresino: 25,4 km Castello Feudale Filomarino: 26,8 km Punta Licosa: 35 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 111,4 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 30,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 17 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e forno. Le camere sono dotate di balcone o patio. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatori.

Ristorante

CAMPING POSEIDONIA include un minimarket. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Capaccio Paestum da CAMPING POSEIDONIA, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Azienda Agrituristica Seliano e da Parco Archeologico di Paestum. Questa struttura si trova a 2,6 km da Museo di Paestum e 9,9 km da Castello di Agropoli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Negozi

L'Hotel Camping Poseidonia offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Camping Poseidonia offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Camping Poseidonia è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Camping Poseidonia offre un servizio minibar.

Prenota